Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Serie A

Fiorentina Milan 0-1 diretta LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo reale | Formazioni e Risultato

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 11 Mag. 2019 alle 21:30 Aggiornato il 11 Mag. 2019 alle 22:26

Fiorentina Milan 0-1 diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

FIORENTINA MILAN DIRETTA LIVE – RISULTATO – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Fiorentina e Milan, gara valida per la 36esima giornata della Serie A 2018-2019, in programma sabato 11 maggio 2019 alle ore 20,30.

Una partita molto importante per entrambe le formazioni. In questo articolo, troverete tutto il prepartita, le statistiche, le parole degli allenatori, le probabili e poi le formazioni ufficiali. E, ovviamente, la diretta minuto per minuto di tutto quello che succede in campo!

FIORENTINA MILAN DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Fiorentina Milan diretta live | Pre partita

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Dabo; Chiesa, Muriel, Mirallas

Allenatore: Vincenzo Montella

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini

Allenatore: Gennaro Gattuso

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Fiorentina Milan diretta live | Le probabili formazioni 

Di seguito, le probabili formazioni di Fiorentina Milan:

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo; Mirallas, Benassi, Fernandes, Dabo, Biraghi; Chiesa, Muriel.

A disposizione: Terracciano, Brancolini, Antzoulas, Laurini, Ferrarini, Hancko, Norgaard, Gerson, Koffi, Montiel, Simeone, Vlahovic.

Allenatore: Vincenzo Montella

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Musacchio, Conti, Laxalt, Bertolacci, Mauri, Castillejo, Cutrone.

Allenatore: Gennaro Gattuso

Fiorentina Milan diretta live | Le parole di Montella

“Da piccolo tifavo Milan. Allenandolo, ho realizzato un sogno. Un’esperienza che mi ha portato a vincere un trofeo, grande soddisfazione. Il mio presente però è la Fiorentina. Quando ero al Milan e venne preso Gattuso per il settore giovanile rossonero, dissi io ai dirigenti che se un giorno qualcuno mi avesse dovuto sostituire avrei preferito Gattuso. Lo saluto con grande piacere”.

Le assenze non mi preoccupano. Solo insieme possiamo uscire da questo momento di difficoltà. Siamo ancora dispiaciuti dal risultato di settimana scorsa. Da quando sono tornato a Firenze la squadra ha sbagliato solo la partita con il Sassuolo. È inverosimile che la squadra abbia fatto solo due gol in cinque partite. Anche perché creiamo tanto. Simeone e Muriel poi hanno il gol nelle corde”.

La contestazione dei tifosi? Ho un rapporto bellissimo con la città e voglio essere chiaro: questa cosa non aiuta, poi ovviamente ognuno è libero di esprimere le proprie idee. Noi dovremo essere ancora più bravi ad attingere alle nostre risorse e dare in campo il massimo. A certi risultati ci si arriva con la programmazione nella costruzione delle squadre. Si costruisce col tempo ma molto spesso in Italia c’è fretta e questo non aiuta a far esprimere il massimo di ognuno”.

Fiorentina Milan diretta live | Le parole di Gattuso

“La cosa che mi dispiace di più è che sia passata sotto traccia la vittoria sul Bologna, perché si è parlato più dell’episodio di Bakayoko. Ho visto una squadra che si è allenata bene e ha fatto ciò che ho chiesto. Bisognerà tenere botta perché ci possono mettere in difficoltà. Questi calciatori hanno fatto ottime cose durante l’anno, è stata la forza del gruppo. Tutti vogliono parlare di stagione deludente, ma siamo davanti la Lazio e a pari punti con la Roma e nessuno l’avrebbe detto forse”.

“Atalanta-Genoa? Il Genoa si sta giocando la salvezza ancora, abbiamo visto negli ultimi anni che nessuno regala nulla. Pensiamo a fare il nostro, non vinciamo a Firenze dal 2014. La Fiorentina sa creare grandi pericolo e domani sicuramente ci sarà da fare una grandissima partita”.

“Piatek? Nessun problema, probabilmente ha fatto troppi gol prima. La sua rabbia la deve mettere a disposizione della squadra. Periodi così sono normali per gli attaccanti. La priorità è vincere le partite.

Fiorentina Milan diretta live | Come è finita la sfida di andata?

Nella partita di andata, giocata sabato 22 dicembre 2018 a San Siro, la Fiorentina si era imposta per 0-1 grazie a un gol di Federico Chiesa. Rivediamo insieme gli highlights di quel match:

Fiorentina Milan diretta live | Streaming e tv

La partita tra Fiorentina e Milan va in onda in esclusiva su DAZN, anche in HD. Per vedere il match, dunque, è necessario registrarsi alla piattaforma, oppure essere in possesso di Sky Q o Premium, tramite le quali è possibile accedere anche a DAZN.

Come funziona DAZN

Calcio d’inizio alle ore 20,30 di sabato 11 maggio 2019.

Dove vedere il calcio in streaming

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version