Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Cagliari Pisa streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Coppa Italia

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 14 Ago. 2021 alle 17:57

Cagliari Pisa streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Coppa Italia

CAGLIARI PISA STREAMING TV – Stasera, sabato 14 agosto 2021, alle ore 21 Cagliari e Pisa scendono in campo allo stadio Unipol Domus di Cagliari, partita valida per la Coppa Italia 2021-2022 che vedrà sugli spalti il pubblico seppur con limitazioni di numero e distanziamento. Dove vedere Cagliari Pisa in diretta tv e live streaming? Rai? Sky Sport? Mediaset? Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

Cagliari Pisa: dove vederla in tv

La finale di Coppa Italia tra Cagliari e Pisa sarà visibile in diretta tv in chiaro, gratis, su Italia 1 (canale 6 o 506 – versione HD – del digitale terrestre). Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Cagliari Pisa è in programma per le ore 21 di oggi, sabato 14 agosto 2021.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita di Coppa Italia Cagliari Pisa sarà visibile tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset via pc, tablet e smartphone. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Cagliari Pisa in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pereiro; Pavoletti. All. Semplici.

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Berra, Caracciolo, Leverbe, Birindelli; Piccinini, Quaini, Izzillo; Gucher; Marsura, Lucca. All. D’Angelo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version