Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Bonucci-Paris Saint Germain: intesa vicina, ma prima la sentenza del Tas sul Milan

Il difensore del Milan Leonardo Bonucci
Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Lug. 2018 alle 12:23 Aggiornato il 19 Lug. 2018 alle 12:27

Leonardo Bonucci potrebbe (già) salutare il Milan. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi l’agente del difensore rossonero, Alessandro Lucci, ha incontrato a Parigi i dirigenti del PSG per gettare le basi per un eventuale trasferimento.

Non solo un’idea quindi, ma qualcosa di più. L’intesa tra le parte infatti sarebbe vicina, a livello economico non ci sarebbero ostacoli al buon fine dell’accordo.

Bonucci, arrivato a Milano lo scorso anno, però si è voluto prendere del tempo per dare una risposta definitiva.

Il capitano rossonero ha infatti fissato per sabato la deadline della sua scelta: vuole prima aspettare il verdetto del Tas di Losanna sull’esclusione del Milan dalla prossima Europa League (atteso a ore) e la nomina del nuovo consiglio d’amministrazione rossonero (sabato, appunto).

Qualora la risposta di Leo dovesse essere positiva, il Paris Saint Germain e il Milan dovrebbero sedersi attorno a un tavolo per trovare un accordo sul trasferimento, ma i francesi si presenterebbero forti del sì del giocatore, arrivato dalla Juventus appena una stagione fa per 42 milioni di euro.

CALCIOMERCATO MILAN 2018 2019 (al 19 luglio 2018)

Il Milan è pronto a rinforzare la propria rosa in vista della stagione 2018-2019. Acquisti e cessioni del club rossonero affidate al direttore sportivo Mirabelli che proverà a consegnare all’allenatore Gennaro Gattuso una rosa all’altezza degli obiettivi del club: tornare grande. Impresa non semplice visti i problemi con il fair play finanziario.

ACQUISTI MILAN

Reina (parametro zero); Strinic (parametro zero); Bacca (Villarreal); Bertolacci (Genoa); Gabriel (Empoli); Plizzari (Ternana); Felicioli (Verona); Simic (Crotone); Halilovic (Amburgo)

CESSIONI MILAN

nessuna

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version