Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Sport

    L’ex attaccante dell’Inter Belfodil è stato arrestato: ha tentato di strangolare la sorella di 15 anni

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 5 Giu. 2023 alle 17:35 Aggiornato il 5 Giu. 2023 alle 17:36

    Guai seri per Ishak Belfodil, ex attaccante tra le altre di Bologna, Parma, Inter e Livorno. Il calciatore algerino è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenze contro la sua sorellina di 15 anni. Secondo quanto riporta Le Parisien, citando fonti della polizia, il 31enne è stato sentito dagli inquirenti dopo un litigio con la sorella che mostrava segni di strangolamento. Belfodil si sarebbe trovato in vacanza nella casa di famiglia vicino Parigi e avrebbe litigato con la sorella prima di venire alle mani e tentare di strangolarla.

    Dopo aver contattato la polizia domenica sera, quest’ultima non avrebbe ancora sporto denuncia. Sono ancora in corso le indagini per far luce su quanto accaduto. L’ufficio del procuratore di Versailles ha 48 ore per decidere cosa fare di lui e come procedere dal punto di vista giudiziario. Attualmente il giocatore milita in Qatar tra le fila dell’Al Gharafa dopo aver concluso la sua avventura in Germania all’Hertha Berlino nella stagione 2021/2022.

    Il giocatore, secondo l’agenzia di stampa francese AFP, al momento è in custodia presso i comando di polizia di Elancourt, nella regione parigina. Un fatto che, se confermato, sarebbe piuttosto grave e potrebbe avere forti ripercussioni anche sulla carriera del giocatore. Belfodil in Italia è conosciuto per via dei suoi 9 gol e 9 assist totalizzati in 89 presenze divise fra 4 squadre diverse.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version