Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Sport

    Barcellona-Real Madrid 2-2: parità al Camp Nou. I blaugrana restano imbattuti

    Leo Messi e Cristiano Ronaldo durante Real Madrid-Barcellona

    Padroni di casa in gol con Suarez e Messi. Per i blancos reti di Ronaldo e Bale

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 6 Mag. 2018 alle 22:10 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:41

    Barcellona-Real Madrid 2-2

    Barcellona-Real Madrid finisce 2-2. Un pareggio che sa di vittoria per i bluagrana in dieci uomini per tutto il secondo tempo (espulso Sergi Roberto). Con questo risultato infatti i ragazzi di Valverde, già campioni della Liga da una settimana, mantengono l’imbattibilità in campionato e ora possono realmente credere alla possibilità di chiudere il campionato senza sconfitte.

    Partita che si mette subito bene per il Barcellona che al 10′ passa in vantaggio con Suarez. Al 15′ però ecco il pareggio di Ronaldo. A fine primo tempo la follia di Sergi Roberto che rifila una manata a Marcelo: espulso. Nella ripresa nel Real fuori Cr7 non al meglio. Al 52′ Messi salta due uomini e batte ter Stegen: 2-1. La gioia blaugrana però dura solo una ventina di minuti. Al 72’infatti un sinistro di Bale fissa il risultato sul 2-2.

    Barcellona-Real Madrid | Diretta | Risultato e cronaca in tempo reale (aggiornare continuamente per nuovi aggiornamenti)|LIVE:

    Benvenuti alla diretta testuale di TPI de El Clasico: Barcellona-Real Madrid. Seguite con noi la partita più importante di Spagna, l’ultima sfida stagionale tre Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

    SECONDO TEMPO

    PRIMO TEMPO

    LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

    Barcellona: (4-3-1-2) ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Coutinho; Messi, L.Suárez. All. Ernesto Valverde

    Real Madrid: (4-3-1-2) K.Navas; Nacho Fernández, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale; Cristiano Ronaldo, Benzema. All. Zinédine Zidane

    Arbitro: Alejandro Hernández Hernández

    Barcellona-Real Madrid

    Ci siamo: oggi c’è “El Clasico”. Alle ore 20,45 Barcellona e Real Madrid si sfideranno per l’ultima volta in questa stagione. Partita (valida per la 36esima giornata della Liga) che TPI seguirà il diretta con aggiornamenti in tempo reale dal Camp Nou.

    Da una parte Leo Messi che la scorsa settimana ha conquistato la sua nona Liga, dall’altra Cristiano Ronaldo che qualche giorno fa ha ottenuto l’accesso alla finale di Champions League.

    Un Barcellona-Real Madrid che ai fini di classifica conta poco, quasi nulla, ma è sempre “El Clasico” e nessuna delle due squadre ha intenzione di prendere la gara sottogamba e deludere i propri tifosi vista la grande rivalità tra i due club. In particolare i blaugrana di Valverde che puntano a chiudere il campionato da imbattuti.

    Barcellona Real Madrid streaming dove vederla

    Oggi si gioca l’ultimo Clasico della stagione tra Barcellona e Real Madrid, gara valida per la 36esima giornata della Liga, alla Camp Nou di Barcellona. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Barcellona-Real Madrid • Barcellona Real Madrid dove vederla

    Dove vederla in tv

    Il match si gioca alle ore 20,45 e verrà trasmesso da Fox Sports (canale 204 di Sky).

    Dove vederla in streaming

    In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

    Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

    Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

    Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

    In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

     

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version