Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 2 giugno 2021

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Giu. 2021 alle 17:31

Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 2 giugno 2021

Questa sera, mercoledì 2 giugno 2021, su Rete 4 in prima serata dalle ore 21,20 va in onda Zona Bianca, il nuovo talk condotto da Giuseppe Brindisi. Un programma di attualità e approfondimento, realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. Un titolo che è anche un auspicio, la fine di questo tempo d’attesa e la speranza di un ritorno alla normalità. Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 2 giugno 2021, di Zona Bianca? Scopriamoli insieme.

Anticipazioni

In apertura un’intervista a Rita Dalla Chiesa sulla scarcerazione di Giovanni Brusca, l’assassino di Giovanni Falcone. A seguire, la trasmissione approfondirà gli sviluppi del tragico incidente alla funivia del Mottarone: le decisioni dei giudici, l’analisi delle carte della Procura e i punti ancora non chiariti relativi alla dinamica della sciagura. Con Vittorio Sgarbi si parlerà anche dell’obbligo di mascherina fino a luglio e con Mario Giordano del ripristino dei vitalizi e delle problematiche del reddito di cittadinanza. Infine, un’analisi su tutti i paradossi dello scontro sul ddl Zan.

Zona bianca: gli ospiti

Accanto agli ospiti fissi della trasmissione – il professor Luca Ricolfi, il direttore de “Il Riformista” Piero Sansonetti e l’economista Carlo Alberto Carnevale Maffé – ci saranno la deputata del Pd Alessia Morani, il deputato di Fratelli d’Italia Andrea DelmastroPiero SansonettiVladimir LuxuriaKarima Moual, il professor Matteo Bassetti e il virologo Fabrizio Pregliasco.

Dove vedere il programma in tv e streaming

Zona Bianca va in onda oggi, mercoledì 2 giugno 2021, alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version