Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 15 settembre 2021

Di Antonio Scali
Pubblicato il 15 Set. 2021 alle 17:41

Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 15 settembre 2021

Questa sera, mercoledì 15 settembre 2021, su Rete 4 in prima serata dalle ore 21,20 va in onda Zona Bianca, il talk condotto da Giuseppe Brindisi. Un programma di attualità e approfondimento, realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 15 settembre 2021, di Zona Bianca? Scopriamoli insieme.

Anticipazioni

Al centro della puntata l’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. A seguire, un dibattito sull’estensione del green pass, una misura che potrebbe coinvolgere molti altri aspetti della nostra vita. Giuseppe Brindisi ne parlerà, tra gli altri, con l’europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi, il deputato del Partito Democratico Andrea Romano, il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri e il virologo Matteo Bassetti.

Seguirà un focus su chi continua, nonostante le nuove restrizioni, a non volersi vaccinare. Queste posizioni costringeranno il governo a imporre l’obbligo vaccinale? Spazio anche alla discussione sul reddito di cittadinanza e sulle ipotesi al vaglio della maggioranza per modificarlo. E ancora la cronaca, con la vicenda che riguarda Eitan Biran, il bambino sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, rapito dai nonni materni che l’hanno portato in Israele.

Zona bianca: gli ospiti

Tra gli ospiti della trasmissione Ignazio Corrao, Marco Furfaro, Vittorio Sgarbi, Vladimir Luxuria, Rita dalla Chiesa, Gianfranco Vissani, Annamaria Bernardini de Pace, Alfonso Sabella, Diego Fusaro, Paolo Brosio e Piero Sansonetti.

Dove vedere il programma in tv e streaming

Zona Bianca va in onda oggi, mercoledì 15 settembre 2021, alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version