Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Zelig 2023: le anticipazioni, i comici e gli ospiti del Meglio di

Di Antonio Scali
Pubblicato il 14 Dic. 2023 alle 17:43

Zelig 2023: le anticipazioni, i comici e gli ospiti del Meglio di, 14 dicembre

Questa sera, giovedì 14 dicembre 2023, su Canale 5 va in onda la puntata con il meglio di Zelig 2023, lo storico show comico condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Nel cast ritroveremo alcuni dei comici che hanno fatto la storia del programma, oltre a nuovi e giovani talenti della comicità. In tutto sono previste tre nuove puntate, ogni giovedì in prima serata. Di seguito le anticipazioni e i comici.

Anticipazioni, comici e cast

In onda dall’ormai storico Teatro degli Arcimboldi, a Milano, alla conduzione la collaudata coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada per il Meglio dell’edizione appena conclusa. Vedremo i più grandi nomi della risata. Si alterneranno sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi: Maurizio Lastrico, Max Angioni, Antonio Ornano, Marta e Gianluca, Raul Cremona, Giuseppe Giacobazzi, Leonardo Manera, Simone Barbato, Annamaria Barbera, Vincenzo Albano, Corinna Grandi, Federica Ferrero, Vincenzo Comunale, Luca Cupani, Senso D’Oppio e tanti altri. Non mancheranno ospiti speciali, fuoriclasse della comicità, come Teo Tecoli, Andrea Pucci e PanPers. Oltre ai volti noti del programma, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti comici al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Streaming e tv

Dove vedere Zelig 2023 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il giovedì sera alle ore 21,30 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile vedere o rivedere le varie puntate in streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di seguire lo show su pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version