Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché Zelig 2022 stasera non va in onda: il motivo

Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Nov. 2022 alle 17:49

Perché Zelig 2022 stasera non va in onda: il motivo

Perché Zelig 2022 stasera – mercoledì 16 novembre – non va in onda su Canale 5? Ve lo diciamo subito: come previsto Mediaset ha attuato qualche cambio nella sua programmazione. Visto l’inizio dei Mondiali di calcio in Qatar è stato deciso di ridurre le puntate del Grande Fratello Vip da due a una puntata settimanale: il programma di Signorini andrà quindi in onda solo il lunedì, liberando la prima serata del giovedì che – per quanto riguarda giovedì 17 – sarà presa da Zelig. Stasera quindi lo show comico non andrà in onda perché “spostato” a domani, giovedì 17 novembre 2022. Stasera su Canale 5 andrà in onda il film A star is born con Bradley Cooper e Lady Gaga.

Comici

Abbiamo visto perché stasera – 16 novembre – Zelig 2022 non va in onda, ma quali sono i comici che prendono parte allo show? La formula è la stessa dello scorso anno, le nutrite scalette di ogni appuntamento vedranno coinvolti i volti più noti e applauditi della comicità italiana e diversi nuovi talenti che si sono messi in evidenza nei laboratori di Zelig. Sul palco, tra gli altri, vedremo il Mago Forest, Ale & Franz, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Anna Maria Barbera, Max Angioni, Leonardo Manera, Raul Cremona, Federica Ferrero, Vincenzo Comunale e Carlo Amleto. “A Bruno Arena dedicheremo la prima puntata di Zelig. E anche la sala, in viale Monza, dove facciamo le prove, è chiamata sala Bruno Arena”, hanno rivelato Claudio Bisio e Vanessa Incontrada nei giorni scorsi.

Streaming e tv

Dove vedere Zelig 2022 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il mercoledì o giovedì sera alle ore 21,40. Non solo tv. Sarà possibile vedere o rivedere le varie puntate in streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di seguire lo show su pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version