Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Yesterday: trama, cast, trailer e streaming del film su Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 30 Mag. 2023 alle 17:53

Yesterday: trama, cast, trailer e streaming del film su Canale 5

Yesterday è il film in onda questa sera, martedì 30 maggio 2023, su Canale 5 alle ore 21.20. Si tratta di una pellicola del 2019 diretta da Danny Boyle. Il film racconta la storia di un giovane musicista, Jack Malik. Ma vediamo insieme la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming il film Yesterday.

Trama

Jack Malik (Himesh Patel) è un giovane musicista di una piccola cittadina costiera che lotta per ottenere un po’ di notorietà. L’unico sostegno di Jack è quello della sua migliore amica dai tempi dell’infanzia, Ellie (Lily James). Dopo un assurdo incidente con un autobus causato da un misterioso blackout globale, Jack una mattina si sveglia e scopre di essere l’unica persona al mondo a ricordare le canzoni dei Beatles.

Con l’aiuto di Debra (Kate McKinnon), la sua agente americana dal cuore d’acciaio, Jack porta sul palco, spacciandole per sue, le canzoni della band più grande della storia in un mondo che non ha mai sentito i Beatles, diventando così in poco tempo una star mondiale. Mentre il successo cresce, Jack rischierà di perdere Ellie, l’unica persona che ha sempre creduto in lui e i legami con la sua vecchia vita.

Yesterday: il cast

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast del film? Protagonisti sono attori molto amati come Himesh Patel, Lily James, Kate McKinnon, Ana de Armas, Ed Sheeran, Lamorne Morris, Joel Fry, Camille Chen, Meera Syal, Alexander Arnold, Harry Michell, Vincent Franklin, Sanjeev Bhaskar. Ma vediamo il cast con tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Trailer

Vediamo ora il trailer del film Yesterday, in onda su Canale 5.

Streaming e tv

Dove vedere Yesterday in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 30 maggio 2023 – su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version