Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

X Factor 2022, Fedez furioso con i giudici: “Non prendetemi per il c***”. Poi le lacrime

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Dic. 2022 alle 07:30 Aggiornato il 2 Dic. 2022 alle 07:47

X Factor 2022, Fedez furioso con i giudici

Ancora scintille tra i giudici di X Factor 2022. Durante la semifinale andata in onda ieri, giovedì 1 dicembre, in occasione del ballottaggio tra gli Omini e I Tropea, Dargen D’Amico e Rkomi hanno scelto di non andare al tilt e mandare a casa la band di Fedez. Decisione che ha fatto infuriare lo storico giudice del programma.

“Più volte è stato chiesto il tilt a questo tavolo – ha detto Fedez – a un passo dalla finale deve decidere, a mio parere, il pubblico. Sono sempre stato accondiscendente alle richieste dei giudici, non prendetemi per il c*lo. Il pubblico non ha deciso un c**zo. Io che vengo definito un fine stratega a questo tavolo mi girano i cogl**ni. Non raccontate stronzate. Ho fatto un discorso a Iacopo (Dargen, ndr) mi ha detto di sì ed ha fatto l’opposto”.

“Io non ho mai chiesto di andare al tilt nemmeno alla puntata precedente – ha replicato Dargen – anche quando sapevo che il pubblico avrebbe premiato i miei. In questa occasione secondo me il voto andava dato perché i Tropea sono diventati una band invidiabile e ho votato per loro. Non perché gli Omini non valgano. Tutti valgono”.

Quindi l’intervento di Ambra: “In questa cosa stiamo dimostrando il peggio. Bisogna saper perdere Federico, per me bisogna dare l’esempio”. Infine la conclusione di Rkomi: “Stiamo sminuendo anche la posizione dei Tropea, io sono felice di dare più spazio a una band che ha una visione più matura, io credo sia veramente giusto che vadano avanti loro”. Una volta tornata la calma, almeno apparente, con gli Omini sul palco per congedarsi Fedez si è commosso e con gli occhi lucidi si è voluto scusare: “Mi dispiace ragazzi, è colpa mia”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version