Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

X Factor 2020 streaming e diretta tv: dove vedere i Last Call live

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Ott. 2020 alle 17:30

X Factor 2020 streaming e diretta tv: dove vedere i Last Call live

Questa sera, giovedì 22 ottobre 2020, alle ore 21,15 su Sky Uno e NowTv vanno in onda i Last Call di X Factor 2020. Dopo aver assistito alle scelte dei quattro giudici nei bootcamp con l’avvincente prova delle cinque sedie, questa sera saranno decisi i concorrenti che prenderanno parte ai LIVE. Ma dove è possibile vedere i Last Call di X Factor 2020 in diretta tv e live streaming? Sky Uno? Tv8? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

I Last Call della nuova stagione di X Factor vanno in onda oggi, giovedì 22 ottobre 2020, alle ore 21,15 su Sky Uno (canale 108 della tv satellitare Sky). Ma non finisce qui. Le puntate di X Factor 2020 andranno in onda anche in chiaro, gratis, ma in differita su Tv8: l’appuntamento con i Bootcamp è quindi per domani, venerdì 23 ottobre, alle ore 21,30.

X Factor 2020 in live streaming

Non solo tv. Sarà possibile seguire i Last Call anche in live streaming tramite la piattaforma (riservata agli abbonati Sky) SkyGo che permette di seguire i programmi della tv satellitare da pc, tablet e smartphone e su Now Tv (piattaforma a pagamento). Inoltre su SkyGo o sul proprio MySky sarà possibile recuperare tutte le puntate di X Factor grazie alla funzione on demand.

Anticipazioni

Abbiamo visto dove vedere i Last Call di X Factor 2020 in tv e live streaming, ma quali sono le anticipazioni della puntata di stasera? Nella puntata di stasera, 22 ottobre, scopriremo quali saranno i concorrenti delle squadre dei quattro giudici: Mika, Hell Raton, Emma Marrone e Manuel Agnelli. Con questa puntata, le squadre prendaranno quindi forma in vista degli attesissimi Live. Quando inizieranno i live di X Factor 2020? Dal 29 ottobre con il ritorno in studio (nell’ex Area Expo a Milano) del pubblico, pur se in misura contingentata.

Leggi anche: La nuova stagione di X Factor è un disastro

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version