Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Wolf Call – Minaccia in alto mare: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 15 Dic. 2022 alle 17:46

Wolf Call – Minaccia in alto mare: trama, cast e streaming del film

Stasera, giovedì 15 dicembre 2022, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Wolf Call – Minaccia in alto mare (Le chant du loup), film del 2019 scritto e diretto da Antonin Baudry. Tra gli interpreti principali figurano François Civil, Omar Sy, Mathieu Kassovitz, Reda Kateb e Paula Beer. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il Titan, un sottomarino nucleare della Marine nationale francese, è in missione al largo della costa siriana per recuperare dei sommozzatori, al comando del comandante Grandchamp e dal suo secondo D’Orsi. Mentre localizzano una fregata iraniana in superficie, l'”orecchio d’oro” del sottomarino, l’addetto al sonar Chanteraide, capta un suono dubbio ma non lo identifica esattamente. Pensa di riconoscere un sottomarino russo, che non corrisponde a nessuna imbarcazione attiva e finisce per classificare il suono come un biologico. Questo errore mette in serio pericolo di vita l’intero equipaggio. Cercando di recuperare la fiducia dei suoi compagni, Chanteraide si metterà in una situazione ancora più complicata al fine di trovare l’origine della traccia.

Wolf Call – Minaccia in alto mare: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Wolf Call – Minaccia in alto mare, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Wolf Call – Minaccia in alto mare in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 15 dicembre 2022 – alle ore 21,20 su Rai 3. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone usando la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version