Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Windstorm 5 – Uniti per sempre: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Ago. 2021 alle 17:45

Windstorm 5 – Uniti per sempre: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 26 agosto 2021, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda Windstorm 5 – Uniti per sempre, film tedesco del 2021 diretto dalla regista Lea Schmidbauer. Il film è la continuazione dei quattro film precedenti: Liberi nel vento (2013), Contro ogni regola (2015), Ritorno alle origini (2017) e Il vento sta cambiando. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

A causa di un violento temporale estivo, a Gut Kaltenbach arriva uno spettacolo di circo equestre itinerante. Ari è magicamente attratta dal mondo dell’equitazione, ma vede anche i lati negativi perché la vita al circo è difficile per i cavalli. Ari per questo vuole aiutare il vecchio cavallo da esposizione Hurricane con il ragazzo del circo Carlo e con l’aiuto di Windstorm. Quando il fanatico direttore del circo rivela il loro piano, Windstorm è in pericolo. Infine, Mika torna finalmente dal Canada

Windstorm 5 – Uniti per sempre: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Windstorm 5 – Uniti per sempre, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Windstorm 5 – Uniti per sempre in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 26 agosto 2021 – alle ore 21,30 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version