Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Wendy Kay: perché è famosa, chi è, carriera | Mamma e figlia Pechino Express 2020

Di TPI
Pubblicato il 18 Feb. 2020 alle 18:00

Wendy Kay: perché è famosa, chi è, carriera | Pechino Express 2020

WENDY KAY PECHINO EXPRESS 8 – Wendy Kay è una delle concorrenti (coppia: Mamma e figlia) di Pechino Express 2020, il reality show condotto da Costantino della Gherardesca e in onda su Rai 2. Di chi è figlia? Perché è famosa? La sua carriera? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio sulla concorrente.

Wendy è una donna americana diventata nota al grande pubblico televisivo per essere la madre di Soleil Sorge, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Successivamente, la Sorge è stata anche tra i protagonisti de L’Isola dei famosi, reality grazie al quale ha accresciuto esponenzialmente la sua notorietà.

La madre di Soleil, Wendy Kay, ha iniziato a prendere parte a vari salotti televisivi per difendere la figlia dagli attacchi ricevuti durante le partecipazioni televisive. Lavoro? Secondo alcune indiscrezioni, la donna sarebbe impegnata professionalmente nel settore dell’imprenditoria, anche se non è giunta alcuna conferma in proposito da parte della diretta interessata.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Non si conoscono molti dettagli relativi alla vita di Wendy Kay. Secondo alcune indiscrezioni, la donna sarebbe ancora sposata con il padre di Soleil, di cui però non vi sono tracce pubbliche. Wendy Kay, molto affezionata alla cagnolina di Soleil, chiamata Simba, nel tempo libero adora praticare Yoga e lo sport in generale.

A Pechino Express Wendy gareggia in coppia con la figlia Soleil Sorge. La coppia si chiama: Mamma e figlia.

Dove vedere Pechino Express 2020 in tv e streaming

Il reality di Rai 2 va in onda in chiaro, gratis, su Rai 2 a partire dall’11 febbraio 2020. Sarà possibile seguire il programma di Costantino Della Gherardesca anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version