Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Vittoria e Abdul, dove vedere in tv e in streaming il film con Judi Dench

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 7 Lug. 2019 alle 18:35

Vittoria e Abdul streaming | Diretta tv | Dove vedere il film storico con Judi Dench

VITTORIA E ABDUL STREAMING – Una commedia che è anche un film storico, basata su una storia vera – seppur romanzata come nelle migliori pellicole – e molto apprezzata dalla critica. Stiamo parlando di Vittoria e Abdul, film del 2017 con protagonisti Judi Dench e Ali Fazal.

Il film si basa sull’amicizia del tutto singolare nata nell’Ottocento tra la regina Vittoria, monarca inglese e imperatrice d’India, e il giovane commesso indiano Abdul Karim. I due si sono incontrati casualmente, dal momento che il giovane era stato scelto per servire a tavola la regina durante il giubileo per i 50 anni del suo regno, ma da allora non si sono più separati fino alla morte di Vittoria, nel 1901.

Tutto quello che c’è da sapere sul film Vittoria e Abdul

La loro amicizia, dovuta soprattutto alla volontà della regina di evadere dai protocolli che aveva seguito per una vita intera e alla sua curiosità per le storie dell’India che il ragazzo le raccontava, suscitò molti dubbi a corte. Ma anche la rabbia di alcuni familiari, che non approvavano un rapporto di amicizia così singolare come quello tra l’anziana monarca e il giovanissimo indiano.

Una storia, quindi, molto curiosa, narrata nel film diretto da Stephen Frears. Ma dove vedere in tv e in streaming Vittoria e Abdul? Di seguito, tutte le informazioni.

Vittoria e Abdul, dove vedere il film in diretta tv

Il film viene trasmesso in diretta tv su Canale 5, domenica 7 luglio 2019, a partire dalle 21.20. Per vederlo, dunque, è necessario sintonizzarsi sul tasto 5 (o 505, in HD) del proprio telecomando.

O, in alternativa, sul tasto 105 del decoder Sky, per chi è in possesso di un abbonamento alla pay-tv.

La trama completa del film

Vittoria e Abdul, dove vedere il film in streaming

Tuttavia, Vittoria e Abdul è disponibile anche in streaming, grazie al servizio della piattaforma Mediaset Play. Per usufruirne, bisogna prima registrarsi (è completamente gratis) sul sito ufficiale della piattaforma o sull’omonima app.

Per registrarsi è necessario autenticarsi con un indirizzo mail o con un social network. Dopodiché sarà possibile accedere alle dirette dei singoli canali. Scegliete Canale 5 e, a partire dalle 21.20 di domenica 7 luglio 2019, godetevi lo streaming di Vittoria e Abdul.

Dal giorno dopo della messa in onda, il film sarà disponibile anche on demand, sempre su Mediaset Play. Potrete rivederlo, cioè, ogni volta che vorrete.

Il cast completo di Vittoria e Abdul

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version