Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Vite in fuga: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata, 6 dicembre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 6 Dic. 2020 alle 17:43

Vite in fuga: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata, 6 dicembre

Questa sera, domenica 6 dicembre 2020, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la quinta e penultima puntata di Vite in fuga, la nuova serie tv con protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè. Ma cosa succederà stasera? Quali sono le anticipazioni della quinta e penultima puntata? Di seguito tutte le anticipazioni.

Trama

Nel primo episodio della quinta puntata Alessio si convincerà sempre più del fatto di volersi trasferire a Salisburgo per inseguire il suo sogno: studiare pianoforte. Una decisione che, in un primo momento, non troverà per nulla d’accordo Claudio, anche se poi cambierà idea. L’uomo, infatti, si renderà conto di non poter mettere i “bastoni tra le ruote” a suo figlio e proprio per questo motivo non potrà impedirgli di mettere a frutto il suo talento. La Serravalle intanto comincerà a cambiare idea sulla strada da seguire per arrivare alla risoluzione del suo caso. L’ispettrice, dopo aver scoperto che Gloria è stata uccisa, avrà un’intuizione e si renderà conto che per risolvere questo caso, sarà necessario cambiare punto di vista.

Nel secondo episodio della quinta puntata di Vite in fuga, la distanza tra Silvia e Claudio sarà a dir poco irreparabile. La donna scoprirà con grande stupore e rammarico che suo marito è accusato di aver ricevuto una tangente per poter concludere definitivamente la trattativa che ha poi portato la banca al fallimento totale. Per Silvia sarà un vero e proprio choc: le anticipazioni della quinta puntata di Vite in fuga rivelano che la donna deciderà di abbandonare Claudio. L’uomo si sentirà annientato dalla decisione della moglie e così comunicherà a Casiraghi di aver deciso di costituirsi e di mettere fine alla sua fuga.

Vite in fuga: il cast

Abbiamo visto la trama (anticipazioni) della quinta puntata di Vite in fuga, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori:

Streaming e tv

Dove vedere la quinta puntata di Vite in fuga in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda in chiaro (gratis) su Rai 1 (canale 1 o 501 del digitale terrestre) in prima serata. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Sempre su RaiPlay, dopo la messa in onda, sarà possibile recuperare i vari episodi persi grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version