Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Passione del Signore streaming e diretta tv: dove vedere la celebrazione del Venerdì Santo

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Apr. 2023 alle 14:03

Passione del Signore streaming e diretta tv: dove vedere la celebrazione del Venerdì Santo 2023, 7 aprile con Papa Francesco

Dove vedere la Passione del Signore del Venerdì Santo in diretta tv e in streaming? Si tratta di una delle celebrazioni più sentite per tutti i fedeli, nel giorno in cui si ricorda la morte in croce di Gesù. In serata, a partire dalle 21, Papa Francesco presiederà la tradizionale Via Crucis al Colosseo. Ma dove vedere in diretta tv e in streaming la Messa della Passione del Signore del Venerdì Santo, oggi 7 aprile 2023 dalla Basilia di San Pietro? Qual è l’orario e il canale?

In tv

La Messa del Venerdì Santo, “Passione del Signore”, è in programma alle 0re 17 di oggi, 7 aprile 2023, presieduta da Papa Francesco e trasmessa in diretta dalla Basilica di San Pietro su Tv2000. Il canale edito dalla Cei è visibile al tasto 28 del digitale terrestre, al tasto 157 del decoder Sky e al canale 18 della piattaforma satellitare Tivùsat. Della messa del Venerdì Santo non è dunque prevista una diretta sui canali Rai o Mediaset. Alle 21, invece, andrà in onda la via Crucis presieduta da Papa Francesco, con diretta anche su Rai 1.

Messa Venerdì Santo 2023 Passione del Signore streaming live

Non solo tv. La celebrazione sarà visibile anche in live streaming sul sito di Tv2000, che permette di seguire i vari programmi dell’emittente da pc, tablet e smartphone. Inoltre si potrà seguire tutto tramite i canali di Vatican News, qui di seguito la loro diretta dal canale YouTube.

Pasqua 2023: le celebrazioni di Papa Francesco

Vediamo ora il calendario delle Messe della Pasqua 2023, con gli orari e i canali per seguirle in tv.

Venerdì 7 aprile 2023 – Venerdì Santo
Domenica 9 aprile 2023 – Pasqua 
Lunedì 10 aprile 2023 – Lunedì in Albis
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version