Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Uomini e Donne streaming e diretta tv: dove vedere il programma di Maria De Filippi

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Set. 2022 alle 11:30

Uomini e Donne streaming e diretta tv: ecco dove vedere il programma di Maria De Filippi

Da martedì 20 settembre 2022 alle ore 14,45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi che va in onda dal 1996. Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Le puntate in onda da oggi, martedì 20 settembre 2022, andranno in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45.

Uomini e donne streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirle anche in live streaming sull’app Mediaset Play che permette di vedere e rivedere tutti i programmi Mediaset da pc, tablet, smartTv e smartphone tramite la connessione internet o su Witty Tv.

Storia

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Uomini e donne, ma conosciamo meglio lo show di Maria De Filippi. Si tratta di un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version