Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Uomini e donne, la tronista Giulia Quattrociocche: “Veronica, sei solo una gattamorta”

Di Nicola Simonetti
Pubblicato il 23 Set. 2019 alle 15:06

Uomini e donne, la tronista Giulia Quattrociocche attacca Veronica

Giulia Quattrociocche, la nuova partecipante del trono classico di Uomini e Donne, sta già conquistando i fan del programma per la sua schiettezza.

Oltre ad aver cominciato a conoscere i propri pretendenti, Giulia sembra molto attenta anche ai percorsi dei colleghi Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Entrambi sono infatti usciti con Veronica, una delle nuove corteggiatrici. Tuttavia, di fronte all’atteggiamento di quest’ultima, Giulia non riesce a trattenere i commenti.

Nella puntata di oggi, lunedì 23 settembre, Giulia commenterà l’esterna di Veronica con dure parole. “È una gatta eh, si è seduta tutta…” facendo riferimento all’atteggiamento sensuale della ragazza.

Ma che Giulia non fa sconti a nessuno è già chiaro dal modo in cui si rapporta ai propri corteggiatori.

Da protagonista assoluta di questa prima puntata della seconda settimana di Uomini e Donne, Giulia sottoporrà 5 dei suoi corteggiatori ad una prova. Ma dei 5, non tutti supereranno l’esame.

Giulia incontrerà i 5 pretendenti in casetta. Poi, li lascerà soli a loro insaputa con le telecamere accese. Proprio in questa occasione verrà a conoscenza del vero intento di uno di loro, Francesco, ovvero il trono.

Ma se Giulia decide di eliminarlo, Sara Tozzi, l’altra tronista donna, deciderà di tenerlo per conoscerlo meglio.

CHI È GIULIO RASELLI
CHI È ALESSANDRO ZARINO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version