Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 6 ottobre 2022 | Trono Classico e Over

Di Marco Nepi
Pubblicato il 6 Ott. 2022 alle 11:31

Uomini e Donne, anticipazioni oggi, 6 ottobre 2022

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, giovedì 6 ottobre 2022, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Le anticipazioni della puntata di oggi

Dopo aver visto le esterne di Federico e Lavinia, probabilmente oggi verrà lasciato spazio a Federica Aversano, la tronista che dopo l’esperienza l’anno scorso come corteggiatrice ha deciso di rimettersi in gioco. Riuscirà a trovare l’uomo giusto per lei, quello che la sappia amare e apprezzare? Poi, molto probabilmente, verrà lasciato spazio anche ai protagonisti del trono Over, tra dame e cavalieri. E i riflettori potrebbero essere puntati su Alessandro, l’ex di Ida che non ha nascosto l’interesse per Roberta: tra i due la complicità c’è, eppure qualcosa pare sia andato storto. Come mai? Riusciranno a trovare un punto di incontro?

Uomini e donne: streaming e diretta tv

Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, giovedì 6 ottobre 2022, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play  o Witty Tv.

Storia

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version