Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 28 settembre 2022 | Trono Classico e Over

Di Marco Nepi
Pubblicato il 28 Set. 2022 alle 11:46

Uomini e Donne, anticipazioni oggi, 28 settembre 2022

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, mercoledì 28 settembre 2022, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Le anticipazioni della puntata di oggi

Nel corso della puntata in onda oggi, ci saranno alcuni clamorosi ritorni in studio. Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno annunciato la fine della loro storia. Una notizia che ha messo in subbuglio i fan durante l’estate. Oggi Maria De Filippi li chiamerà in studio per raccontare cosa è successo davvero. Verrà poi chiamata in causa anche un’altra ex dama del programma, Roberta Di Padua. Davide non ha mai nascosto di trovare l’ex esponente del trono over particolarmente attraente. In passato alcune voci parlavano di una frequentazione tra i due: scopriremo cosa c’è di vero.

Alessandro Vicinanza si mostrerà particolarmente interessato a Roberta Di Padua, tanto da chiederle di rimanere nel programma. Ricordiamo che Vicinanza sta frequentando anche Ida Platano, per cui non mancheranno le discussioni. Di certo le cose tra Ida e Alessandro non stanno andando nel migliore dei modi, tanto che potrebbero presto decidere di interrompere la frequentazione per la seconda volta.

Uomini e donne: streaming e diretta tv

Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, mercoledì 28 settembre 2022, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play  o Witty Tv.

Storia

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version