Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 28 marzo 2023 | Trono Classico e Over

Di Redazione TPI
Pubblicato il 28 Mar. 2023 alle 10:34

Uomini e Donne, anticipazioni oggi, 28 marzo 2023

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, martedì 28 marzo 2023, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Le anticipazioni della puntata di oggi

Nella puntata di oggi in primo piano si parlerà di Lavinia, la giovane tronista a un passo dalla scelta. Chi sarà il prescelto tra Alessio Corvino e Campoli? Il primo sarà in studio, dopo che hanno fatto un’esterna in un parco, ma senza baciarsi. Si sono chiariti, hanno messo da parte i fraintendimenti e le gelosie. Il rivale Campoli invece è ormai rassegnato a non essere lui il prescelto. Sarà davvero così? Spazio anche a Nicole, la nuova tronista che è all’inizio del suo percorso.

La giovane, che ha carattere da vendere, ha portato in esterna Carlo, un ragazzo garbato, gentile, che sembra perfetto, e Andrea Foriglio. E proprio con quest’ultimo, osteopata di Roma, è scattato il primo bacio. Si parlerà infine di Armando Incarnato. Il cavaliere sta conoscendo una dama, sarà la volta buona? E cos’altro accadrà tra Gemma e Silvio? Ieri abbiamo visto come l’uomo durante una cena si sia tolto la maglietta, facendo scappare Gemma in lacrime. Sono davvero ai ferri corti?

Uomini e donne: streaming e diretta tv

Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, martedì 28 marzo 2023, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play  o Witty Tv.

Storia

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version