Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 17 marzo 2022 | Trono Classico e Over

Di Marco Nepi
Pubblicato il 17 Mar. 2022 alle 11:35 Aggiornato il 17 Mar. 2022 alle 12:37

Uomini e Donne, anticipazioni oggi, 17 marzo 2022

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, giovedì 17 marzo 2022, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Le anticipazioni della puntata di oggi

La puntata di oggi dovrebbe avere al centro il Trono classico, e in particolare il bel tronista Matteo Ranieri. Il ragazzo infatti è a un bivio: da una parte c’è la voglia di conoscere nuove corteggiatrici e, dall’altra, il desiderio di non perdere Federica. Ci sarà una svolta, perché Federica deciderà di tornare in studio, dopo che aveva scelto di abbandonare la trasmissione. Matteo aveva a quel punto deciso di raggiungerla a casa per provare a farle cambiare idea.

Per quanto riguarda il Trono Over, protagonista dovrebbe essere la signora Pinuccia, che non ha ancora trovato un cavaliere con cui uscire dopo la fine della frequentazione con Alessandro. In queste puntate inoltre è stata attaccata da Tina Cipollari, secondo la quale non è realmente in cerca dell’amore, ma solo di visibilità. Uno scontro molto accesso che ha portato Pinuccia a scoppiare in lacrime e a lasciare lo studio. Anche oggi le due donne dovrebbero essere al centro di un nuovo battibecco.

Uomini e donne: streaming e diretta tv

Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, giovedì 17 marzo 2022, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play  o Witty Tv.

Storia

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version