Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 13 aprile 2023 | Trono Classico e Over

Di Redazione TPI
Pubblicato il 13 Apr. 2023 alle 08:14 Aggiornato il 13 Apr. 2023 alle 11:19

Uomini e Donne, anticipazioni oggi, giovedì 13 aprile 2023

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, giovedì 13 aprile 2023, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Le anticipazioni della puntata di oggi

Nel corso della puntata di oggi, ci saranno scintille. Armando Incarnato avrebbe un manager che lo segue durante il suo percorso a Uomini e Donne: a rivelarlo è stata Aurora. Il suo obiettivo all’interno del programma quindi sarebbe quello di promuoversi e farsi pubblicità. Ci sarà quindi un acceso confronto con Maria De Filippi e Gianni Sperti che porterà addirittura il cavaliere alle lacrime. Tiziana e Alberto, inoltre, presto potrebbero decidere di lasciare insieme il programma e frequentarsi fuori, sono infatti convinti che sia scattata definitivamente la scintilla tra loro. Per il Trono Classico, si parlerà secondo le anticipazioni di Luca Daffrè. Il tronista deciderà di eliminare una delle corteggiatrici, mentre con Alessandra sembra che le esterne stiano andando bene.

Uomini e donne: streaming e diretta tv

Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, giovedì 13 aprile 2023, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play  o Witty Tv.

Storia

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version