Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Una notte da leoni: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Mag. 2021 alle 17:42

Una notte da leoni: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 27 maggio 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Una notte da leoni, film del 2009 diretto da Todd Phillips, con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Heather Graham. Scritto da Jon Lucas e Scott Moore, e con Todd Phillips e Daniel Goldberg come produttori esecutivi, il film è stato prodotto dalla Warner Bros. Productions da Legendary Pictures. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Doug Billings, Phil Wenneck, Stuart Price e Alan Garner sono un gruppo di amici in partenza per Las Vegas per celebrare l’addio al celibato di Doug. Phil e Stu sono amici storici dello sposo, mentre Alan è il futuro cognato il quale non teme alcun pericolo. Partono a bordo di una Mercedes-Benz W111 decappottabile, di proprietà del futuro suocero di Doug, Sid, che tiene alla macchina in modo maniacale, ma che la presta volentieri al futuro genero rassicurato dal fatto che Doug è un ragazzo assennato e rispettoso. Arrivati a Las Vegas, dopo aver preso una suite al Caesars Palace, brindano (con una bottiglia di Jägermeister) “alla notte che non dimenticheranno mai”. La mattina dopo, Stu, Alan e Phil si svegliano completamente disorientati: la suite è devastata; una gallina gira per la stanza; a Stu manca un dente; nel bagno si trova una tigre; nel ripostiglio c’è un neonato che piange e, soprattutto, non si sa dove sia finito Doug…

Una notte da leoni: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Una notte da leoni, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Una notte da leoni in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – giovedì 27 maggio 2021 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version