Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Un marito di troppo, la trama completa del film con Uma Thurman in onda su Rai 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 11 Ago. 2019 alle 18:12

Un marito di troppo, la trama completa del film con Uma Thurman in onda stasera su Rai 1 | Di cosa parla | Storia

Un marito di troppo è una diverte commedia romantica in onda stasera 11 agosto 2019 su Rai 1 a partire dalle 21.25. Una trama spassosa e leggera, adatta a tutti gli amanti del genere rosa, con un cast di attori eccezionale come Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan e Isabella Rossellini. Ma si cosa parla un marito di troppo? Ecco la trama completa del film.

Tutto quello che c’è da sapere sul film Un marito di troppo

Un marito di troppo trama | Di cosa parla il film

Il film del 2008 è diretto da Griffin Dunne. Protagonista della pellicola è Emma Lloyd (Uma Thurman), una dottoressa che conduce anche un programma radiofonico di successo sui sentimenti. Il pubblico adora lei e i suoi consigli, e la fama ottenuta con la radio l’ha portata anche a scrivere un libro.

Insomma, tutto sembra andare a gonfie vele, fino a quando Patrick (Jeffrey Dean Morgan), lasciato dalla fidanzata a causa di un consiglio troppo ardito di Emma, decide di vendicarsi: il giovane contraffa il documento matrimoniale facendola risultare sposata proprio con lui.

Da qui nascono una serie di divertenti equivoci che caratterizzano la trama di Un marito di troppo. A quel punto Emma, che stava per sposare l’uomo dei suoi sogni, interpretato da Colin Firth, è costretta a cercare il marito di troppo per convincerlo ad annullare le (false) nozze. Che tra i due nasca davvero un’attrazione fatale?

Un marito di troppo trama | Il cast

Un cast davvero ricco per il film Un marito di troppo. Tra gli attori e i personaggi troviamo:

Un marito di troppo film | Trailer

Ecco il trailer ufficiale del film stasera 11 agosto 2019 in prima serata su Rai 1.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version