Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tutto quello che vuoi: trama, cast, trailer e streaming del film in onda stasera su Rai 3

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 3 Gen. 2020 alle 17:34

Tutto quello che vuoi: trama, cast, trailer e streaming del film in onda stasera su Rai 3

Questa sera, venerdì 3 gennaio 2019, in prima serata su Rai 3 va in onda Tutto quello che vuoi, film del 2017 per la regia di Francesco Bruni. La pellicola, liberamente ispirata al romanzo del 2008 Poco più di niente di Cosimo Calamini, è ambientata a Roma e vede come protagonisti Giuliano Montaldo e Andrea Carpenzano.

Vediamo qui di seguito tutti i dettagli sul film: la trama, il cast, il trailer e dove vederlo in tv e in streaming.

La trama

Il film racconta la storia della particolarissima amicizia che nasce tra Alessandro (Andrea Carpenzano), 22enne trasteverino ignorante e turbolento, e Giorgio (Giuliano Montaldo), 85enne poeta dimenticato. Le loro strade, date le vite e le età differentissime, non si erano mai incrociate, finché un giorno Alessandro viene costretto ad accettare un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore in passeggiate pomeridiane.

Col passare dei giorni dalla mente un po’ smarrita dell’anziano poeta, e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato remoto: indizi di una vera e propria caccia al tesoro. Quando entrambi inizieranno a seguire quei ricordi si ritroveranno in un viaggio alla scoperta di una ricchezza nascosta, quella celata nei loro cuori.

Il cast

Qui di seguito il cast del film al completo, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:

Tutto quello che vuoi film: il trailer

Ecco il trailer del film Tutto quello che vuoi, in onda stasera 2 gennaio 2020 in prima serata su Rai 3 dalle 21.20.

Tutto quello che vuoi film: diretta tv e streaming

Ma dove vedere Tutto quello che vuoi? Il film viene trasmesso in prima serata su Rai 3 stasera, venerdì 3 gennaio 2020 dalle 21.20. Rai 3 è disponibile al tasto 3 del digitale terrestre e anche al tasto 503 per la versione HD.

Chi non può seguire in diretta tv il film, può farlo in streaming tramite RaiPlay, la piattaforma (rivitalizzata da Fiorello con VivaRaiPlay) che consente di seguire i contenuti d’intrattenimento anche tramite pc, smartphone e tablet.

Chi vuole gustare il film dovrà sintonizzarsi su Rai 3 venerdì 2 gennaio 2020 alle ore 21:20.

Dove vedere Rai 3 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version