Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tutta un’altra vita: due vite parallele per Enrico Brignano nel film su Rai 1

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 13 Ott. 2021 alle 17:32

Tutta un’altra vita: trama, cast e streaming del film

Stasera, mercoledì 13 ottobre 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda Tutta un’altra vita, film del 2019 diretto da Alessandro Pondi con protagonista Enrico Brignano, un tassista romano che vive due vite parallele. Per un po’. Nel cast anche Ilaria Spada e Paola Minaccioni. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Gianni è un tassista romano con una routine consolidata. Ha una moglie e due figli e sogna di vincere la lotteria per cambiare il suo quotidiano scialbo e sempre uguale, incapace com’è di modificare il flusso della sua vita. E quando una coppia benestante, in partenza per una settimana alle Maldive, dimentica nel suo taxi le chiavi della loro meravigliosa villa da mille e una notte, Gianni azzarda: si impossessa della villa e della vita del suo proprietario, finendo in una giostra di emozioni mai vissute prima che culminano nell’incontro inaspettato con Lola, un sogno di ragazza che vede in lui un vincente e che gli sconvolge l’esistenza. Gianni diventa un’altra persona e quella con Lola è davvero “tutta un’altra vita” e sarebbe pronto a mollare tutto per lei se non fosse che al termine della settimana di vacanza i legittimi proprietari ritornano alla villa.

Tutta un’altra vita: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Tutta un’altra vita, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Tutta un’altra vita in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 13 ottobre 2021 – alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version