Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Gerry Scotti si commuove ricordando Piero Sonaglia: “È importante, ma faccio fatica a parlarne”

Di Redazione TPI
Pubblicato il 13 Nov. 2022 alle 09:32 Aggiornato il 13 Nov. 2022 alle 10:44

Nella semifinale di Tu Si Que Vales 2022, andata in scena ieri sera (12 novembre), Gerry Scotti ha voluto ricordare Piero Sonaglia, storico assistente di studio da sempre presente nei programmi dalla Fascino di Maria De Filippi, dallo stesso Tu si Que Vales a Uomini e Donne, scomparso lo scorso 2 aprile.

Il giudice e conduttore ha dedicato un pensiero a Piero Sonaglia, volto storico nella famiglia di Tu si Que Vales e anche in diversi altri show di Maria De Filippi. Sul finire della puntata, Gerry Scotti ha guadagnato il centro del palco per un momento tutto dedicato a lui, scomparso lo scorso 2 aprile, stroncato dopo una partita di calcetto.

Il conduttore ha detto: “E’ dalla prima puntata che devo dire una cosa importante, faccio anche un pò fatica a dirla”. Si è poi fermato per la commozione, tra gli applausi del pubblico e degli altri giudici. “Quest’anno non mi avete sentito chiamare Piero. È un pensiero che mi sono tenuto dentro, è un applauso che va a tutti quelli che gli anno voluto bene”, ha continuato.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version