Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tu mi nascondi qualcosa: cosa sappiamo del film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 31 Mag. 2023 alle 17:36

Tu mi nascondi qualcosa: trama, cast, trailer e streaming del film

Questa sera, 31 maggio 2023, va in onda Tu mi nascondi qualcosa su Sky Cinema Uno alle ore 21.15. Si tratta di una commedia uscita nel 2018 con la regia di Giuseppe Loconsole. Il film dura circa 87 minuti. Scopriamo qual è la trama e chi fa parte del cast.

Trama

Tu mi nascondi qualcosa racconta di Valeria, che aiuta suo padre con l’agenzia di investigazioni specializzata in infedeltà. Purtroppo l’agenzia commette un errore e fa Francesco, che di professione fa il clown, scopra il tradimento della compagna, così la lascia. Valeria avverte una certa responsabilità sulle proprie spalle così cerca di aiutare Francesco a superare quella ferita. Ma ci sono anche altre storie da raccontare nel film. Come quella di Linda, ad esempio, che nella vita è una attrice porno di successo fidanzata con Enzo, aspirante scrittore che tuttavia non riesce a sbarcare il lunario. Ezio a quel punto, depresso e sconsolato, spinge Linda tra le braccia di un suo collega, credendo che meriti di meglio. Alberto infine è un imprenditore edile che viene ritrovato in mare sulla costa tunisina e non ricorda nulla della sua vita passata, incluse le due mogli e i figli.

Tu mi nascondi qualcosa: il cast del film

Ora che abbiamo scoperto qual è la trama, passiamo al cast di Tu mi nascondi qualcosa. Il film punta tutto su Rocco Papaleo, attore amatissimo che interpreta Alberto. Ma ci sono altri nomi che hanno animato il cinema italiano negli ultimi anni. Di seguito ecco l’elenco degli attori e dei rispettivi personaggi:

Streaming e TV

Dove vedere Tu mi nascondi qualcosa in diretta TV e live streaming? Il film come già detto va in onda questa sera, 31 maggio 2023, su Sky Cinema alle ore 21.15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version