Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Top Dieci streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 14 Mag. 2021 alle 17:25

Top Dieci streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata

Questa sera, venerdì 14 maggio 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la quarta puntata della seconda edizione di Top Dieci, varietà con alla conduzione Carlo Conti. Il format mantiene le stesse caratteristiche dello scorso anno, ma in più ci sarà un gruppo di ballerini modelli e sono previsti anche degli ospiti a sorpresa. Al centro del gioco due squadre composte da tre personaggi che hanno un legame tra loro, si affronteranno per scoprire classifiche di ogni genere, nel segno dell’attualità e della memoria. Dove vedere la quarta puntata di Top Dieci in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Il programma, come detto, va in onda in chiaro – gratis – il venerdì sera alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre).

Top Dieci streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita – previa registrazione – RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere tutto grazie alla funzione on demand.

Le prove

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming la quarta puntata di Top Dieci, ma quali sono le prove che sostengono i vari concorrenti di ogni puntata? Eccole:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version