Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Voice Kids 2023, vincitore: chi ha vinto il talent musicale

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 22 Dic. 2023 alle 22:00 Aggiornato il 23 Dic. 2023 alle 07:13

The Voice Kids 2023, vincitore: chi ha vinto il talent musicale

Qual è il vincitore di The Voice Kids 2023 che stasera, 22 dicembre, ha visto la messa in onda su Rai 1 della finale? A trionfare è stato Simone Grande.

Finalisti e giudici

In giuria, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino e la new entry Arisa. Dopo le tre puntate di “Blind Auditions”, le tradizionali audizioni al buio distintive del programma, ogni coach ha formato la propria squadra composta da sette giovani cantanti, di cui uno per squadra è già ammesso alla finale grazie al “Super Pass”.

La finale di The Voice Kids 2 che andrà in onda oggi avrà per protagonisti tre bambini per ognuno dei quattro team dei quattro giudici, Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. Le prime finaliste sono tutte femmine e sono state scelte già nelle prime due puntate dal talent di Rai 1, ottenendo il superpass. Ogni giudice, infatti, aveva la possibilità, durante le blind audition, di mandare un talento direttamente alla finalissima. Vediamo chi saranno i protagonisti dell’ultimo atto di The Voice Kids 2 tra i quali sarà eletto/a l’erede di Melissa Agliottone, la vincitrice della prima edizione che faceva parte del team di Loredana Bertè.

Streaming e tv

Abbiamo visto il vincitore di The Voice Kids 2023, ma dove vedere lo show in diretta tv e in streaming? The Voice Kids andrà in onda dal 24 novembre ogni venerdì in prima serata su Rai1; sempre disponile on demand su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia. Già durante la messa in onda, su RaiPlay saranno disponibili i contenuti “on demand” di The Voice Kids: le clip di tutte le esibizioni dei cantanti, gli interventi degli ospiti e tutti i momenti più emozionanti da rivedere in tempo reale. Le puntate, inoltre, saranno disponibili integralmente su RaiPlay pochi minuti dopo la conclusione della messa in onda.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version