Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Third Day: il cast della serie tv su Sky Atlantic

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Ott. 2020 alle 17:39

The Third Day: il cast della serie tv su Sky Atlantic

Dal 19 ottobre 2020 su Sky Atlantic va in onda The Third Day, un thriller psicologico con protagonisti Jude Law e Naomie Harris, ambientato in una inquietante isola britannica dove nulla è come sembra. Ma qual è il cast completo della serie tv The Third Day? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Trama

Abbiamo visto il cast di The Third Day, ma la trama? La serie, creata e scritta da Dennis Kelly (“Utopia”) e diretta da Marc Munden, nella prima parte racconta la storia di Sam che finisce sull’isola per riaccompagnare a casa un’adolescente soccorsa per caso in un bosco. L’uomo verrà sopraffatto dalle usanze e dai rituali e si troverà costretto ad affrontare un trauma nascosto nel suo passato, e intraprenderà una ricerca che lo metterà in serio contrasto con gli isolani.

Streaming e tv

Dove vedere The Third Day in diretta tv e live streaming? La miniserie (HBO-Sky) va in onda dal 19 ottobre 2020 su Sky Atlantic. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo (riservata agli abbonati Sky) e su NowTv.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version