Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Ride – Storia di un campione: il cast completo del film

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 24 Lug. 2022 alle 17:40

The Ride – Storia di un campione: il cast completo del film

Chi fa parte del cast di The Ride – Storia di un campione? Il film va in onda in prima serata su Canale 5 domenica 24 luglio 2022 e racconta la storia di John, un ragazzo sfortunato che per difendere sua madre dall’ennesima violenza domestica è costretto ad accoltellare suo padre. Viene arrestato e sbattuto in prigione e, quando la donna muore, viene affidato da un’altra famiglia che si prende cura di lui. Il padre affidatario gli regala una bicicletta e sin da subito il ragazzo mostra talento. Grazie all’incoraggiamento del padre, John non rinuncerà ai suoi sogni e pedalerà finché non riuscirà a diventare un campione di BMX.

Il cast

Ma chi troviamo nel cast del film? A guidare The Ride – Storia di un campione c’è Shane Graham che interpreta il giovane e talentuoso John Buultjens che cambia cognome una volta adottato. Ma non è da solo. Scopriamo attori e personaggi del cast:

The Ride – Storia di un campione streaming e TV

Dove vedere The Ride – Storia di un campione in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, la pellicola va in onda in prima serata domenica 24 luglio 2022 alle ore 21:20 su Canale 5. Per seguire la diretta televisiva bisogna sintonizzarsi sul tasto 5 del telecomando oppure al tasto 505 per l’HD. Chi invece vuole seguire il film in live streaming può accedere a MediasetPlay, servizio gratuito previa registrazione da usufruire sia via desktop che tramite app.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version