Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The other wife – L’altra moglie: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 1 Ago. 2021 alle 17:42

The other wife – L’altra moglie: trama, cast e streaming del film su Rete 4

Questa sera, domenica 1 agosto 2021, in prima visione su Rete 4 dalle 21.25 va in onda il film The Other Wife – L’altra moglie, pellicola del 2012 diretta da Giles Foster e con protagonista Rupert Everett. Richard e Rebecca sono una coppia, apparentemente, felice, con due splendide figlie. Quello che nessuno sa è che lì Richard ha un’altra moglie, Natalie, e un figlio. Durante un viaggio, l’aereo di Richard precipita, la sua morte sconvolgerà la vita delle due famiglie. Vediamo insieme la trama nel dettaglio, il cast e dove vedere in streaming il film The other wife – L’altra moglie.

Trama

Rebecca Kendall è una donna baciata dalla bellezza, dal talento e dalla fortuna di avere una splendida casa, due meravigliose figlie e un marito amorevole, spesso in viaggio di lavoro in Canada. Dopo un incidente aereo in cui l’uomo perde la vita, Rebecca scopre che egli ha investito tutti i suoi soldi in una miniera d’oro non redditizia e che ha una seconda moglie, Natalie, da cui ha avuto un figlio. Quando Rebecca e Natalie, che rivendica parte del patrimonio che per legge le spetterebbe, si incontreranno, a poco a poco realizzeranno di essere state entrambe “l’altra donna”.

The other wife – L’altra moglie: il cast del film

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast del film oggi in onda su Rete 4? La regia è di Giles Foster. Tra gli attori protagonisti troviamo Rupert Everett, Natalia Wörner, John Hannah, Matt Barber, Hilary Connell, Nadia Hilker, Phyllida Law, John Standing e Hans Werner Meyer.

Streaming e tv

Dove vedere il film The Other Wife – L’altra moglie in tv? L’appuntamento è per stasera, domenica 1 agosto 2021 alle 21.25, su Rete 4, al canale 4 del telecomando del vostro digitale terrestre. La pellicola è disponibile anche in HD, al canale 504. Inoltre, tutti i possessori di un decoder Sky possono vedere la commedia italiana al tasto 104 della pay-tv.

Ma non è tutto, perché The Other Wife è disponibile anche in streaming. Per poterlo vedere su pc, smartphone e tablet, infatti, sarà sufficiente collegarsi sulla piattaforma Mediaset Play, che permette lo streaming in diretta e on demand di tutti i programmi in onda sui canali Mediaset. Per usufruire della piattaforma, bisogna registrarsi (gratuitamente) con una mail o con un account social.

Come vedere Rete 4 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version