Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo, il film: trama, cast e streaming

Di Marco Nepi
Pubblicato il 4 Gen. 2022 alle 17:45

The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo: trama, cast e streaming del film su Rete 4

The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo è il film in onda questa sera, martedì 4 gennaio 2022, su Rete 4 in prima serata dalle 21.25. Pellicola del 2007 diretta da Paul Greengrass, è il terzo capitolo della saga con protagonista l’ex agente segreto Jason Bourne, ormai privo di ogni ricordo circa il suo passato e sempre in fuga dalla CIA. Il film è ispirato al romanzo Il ritorno dello sciacallo di Robert Ludlum. Ma vediamo insieme la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo.

Trama

Bourne è ancora in fuga dalla CIA e va a Londra per incontrare il giornalista Simon Ross, il quale possiede informazioni su Treadstone. L’incontro però viene interrotto dall’arrivo di un sicario che uccide il giornalista. Bourne segue una nuova pista, scovata tra i documenti nella borsa del giornalista, e così parte per Madrid. Intanto Neal Daniels è costretto a scappare quando i tecnici della CIA scoprono che è collegato a Ross. A Madrid, il fuggitivo incontra Nicky Parsons, che decide di aiutarlo nella ricerca di Daniels, che si è nascosto in Marocco.

The Bourne Ultimatum: il cast

Protagonista del cast di The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo è Matt Damon, nei panni di Jason Bourne. Ecco tutti gli attori e i relativi personaggi inrerpretati.

Streaming e tv

Dove vedere il film? The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo, terzo capitolo della saga, va in onda come già detto martedì 4 gennaio 2022 alle ore 21:25 su Rete 4. Il canale Mediaset è disponibile al tasto 4 del telecomando e anche 504 per la versione HD. Chi vuole seguire il film in streaming può farlo su MediasetPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version