Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The 2nd – Uno contro tutti: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Ago. 2021 alle 17:35

The 2nd – Uno contro tutti: trama, cast e streaming del film

Stasera, 27 agosto 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda The 2nd – Uno contro tutti, film d’azione del 2020 diretto da Brian Skiba con Ryan Phillippe, Casper Van Dien, Jack Griffo, Lexie Simonsen e tanti altri. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Vic Davis, un agente dei servizi segreti, è sulla via per prendere il figlio Shawn dal campus universitario quando si ritrova nel bel mezzo di un’operazione terroristica ad alto rischio. La figlia di un giudice della Suprema Corte, amica di suo figlio, è l’obiettivo di un gruppo armato che non si fermerà di fronte a nulla, rapendola e usandola come leva per un caso legale ancora in sospeso riguardante il Secondo Emendamento.

The 2nd – Uno contro tutti: il cast del film

Abbiamo visto la trama di The 2nd – Uno contro tutti, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori principali:

Streaming e tv

Dove vedere The 2nd – Uno contro tutti in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 27 agosto 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version