Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché Teo Mammucari era assente a Le Iene? “Lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti”

Di Redazione TPI
Pubblicato il 25 Gen. 2023 alle 14:58 Aggiornato il 25 Gen. 2023 alle 15:04

Perché Teo Mammucari era assente a Le Iene? “Lite con Davide Parenti”

Perché Teo Mammucari ieri sera, martedì 24 gennaio 2023, era assente in studio? I fan del programma di Italia 1 se lo stanno chiedendo. L’assenza del conduttore ha lasciato tutti perplessi. Belen Rodriguez ha timonato da sola lo show non facendo alcun riferimento al collega. Dai rumors in mattinata si è appreso che dietro all’essenza del presentatore non c’è nessun motivo di salute.

Ma allora perché Teo Mammucari era assente a Le Iene? Secondo quanto riporta Dagospia, “a Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti”. E se così fosse quali potrebbero essere i risvolti: Teo Mammucari lascerà Le Iene? Non è da escludere che Belen potrebbe condurre da sola le prossime puntate. O magari arriverà un altro conduttore al posto di Mammucari. Nei prossimi giorni potrebbero saltare fuori ulteriori gossip, oppure potrebbero arrivare dichiarazioni ufficiali dalle parti interessate. Staremo a vedere.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché Teo Mammucari non era presente ieri a Le Iene, ma dove vedere il programma in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda il martedì sera alle ore 21,20 su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre e al tasto 106 del decoder Sky. Non solo tv. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset tramite internet su pc, tablet, smartphone e smart Tv. Sempre su Mediaset Play, o sul sito ufficiale de Le Iene, potrete recuperare in qualsiasi momento i servizi, gli scherzi e le interviste grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version