Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tali e quali 2024, vincitore: chi ha vinto, la classifica finale

Di Redazione TPI
Pubblicato il 3 Feb. 2024 alle 21:54 Aggiornato il 4 Feb. 2024 alle 09:34

Tali e quali 2024, vincitore: chi ha vinto, la classifica finale

TALI E QUALI 2024 VINCITORE – Chi ha vinto la finale di Tali e quali 2024 in onda oggi, 3 febbraio 2024? Al termine della puntata Carlo Conti ha annunciato il vincitore e diramato la classifica finale. A trionfare è stata Francesca La Colla con l’imitazione di Adele. Sul podio, al secondo e terzo posto, Clelia Cicero e Enea Platania rispettivamente nei panni di Édith Piaf e Mango.

CLASSIFICA

1 Francesca La Colla con l’imitazione di Adele
2 Clelia Cicero con l’imitazione di Edith Paif
3 Enea Platania con l’imitazione di Mango
4 Andrea Cecconi con l’imitazione di Max Pezzali

Come funziona

Nelle prime quattro puntate ci sono stati dieci personaggi sconosciuti che si sono esibiti imitando diversi cantanti. Tutti sono stati giudicati dal collegio di giurati del talent: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Al termine delle esibizioni di ogni puntata, i giudici hanno espresso i loro voti, con un punteggio cinque a quindici. Inoltre, ogni concorrente ha assegnato cinque punti a uno dei partecipanti o a se stesso, aggiungendoli ai voti della giuria e determinando così la classifica della puntata. Nella seconda fase della quarta e ultima puntata di stasera, i primi classificati delle serate precedenti, più il primo classificato dell’ultima, si sono sfidati nuovamente per la votazione finale, che decreta il campione di questa edizione.

Streaming e tv

Abbiamo visto il vincitore e la classifica finale di Tali e quali 2024, ma dove vedere le varie puntate dello show in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il sabato sera alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming o on demand tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version