Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tale e Quale Show 2022: la classifica della puntata del 7 ottobre, vincitore

Di Redazione TPI
Pubblicato il 7 Ott. 2022 alle 22:11 Aggiornato il 8 Ott. 2022 alle 07:47

Tale e Quale Show 2022: la classifica della puntata del 7 ottobre, vincitore

Chi ha vinto (vincitore) la seconda puntata di Tale e Quale Show 2022 e qual è stata la classifica finale? Al termine della serata Carlo Conti ha annunciato il vincitore di puntate e la classifica. A trionfare è stato Antonino Spadaccino.

LA CLASSIFICA

La seconda puntata si conclude con la classifica che somma tutti i voti ricevuti durante la serata. Eccola dal primo all’ultimo posto:

Quante puntate

Abbiamo visto la classifica e il vincitore di Tale e Quale Show 2022, ma quante puntate sono previste su Rai 1? In tutto andranno in onda otto puntate: la prima venerdì 30 settembre 2022; l’ottava e ultima venerdì 18 settembre 2022. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbero esserci modifiche:

Streaming e diretta tv

Dove vedere Tale e Quale Show 2022 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il venerdì sera alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere tutti i programmi Rai da pc, tablet, smartphone e smartTv utilizzando la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version