Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tale e Quale Show 2020: le imitazioni di oggi, 6 novembre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 6 Nov. 2020 alle 17:50

Tale e Quale Show 2020: le imitazioni di oggi (ottava puntata)

Questa sera, venerdì 6 novembre, va in onda la settima puntata di Tale e Quale Show 2020, il programma di Carlo Conti che vede 10 concorrenti sfidarsi a suon di imitazioni. Per il Torneo dei campioni sono stati selezionati i migliori sei della prima edizione e i migliori 4 della scorsa. A giudicarli la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme che, vista l’assenza di Carlo Conti – ricoverato per Covid – si alterneranno alla conduzione. Ma quali sono le imitazioni di oggi di Tale e Quale Show 2020?

In giuria, come detto, oggi ci saranno: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A loro il compito di valutare al meglio le 10 esibizioni. Presente poi, con la sua jingle machine, Gabriele Cirilli, che verso la fine della puntata interpreterà, con tutti i protagonisti dello show, un successo del cantante in cui si è trasformato. Nel corso della serata non mancherà poi un ricordo dedicato a Gigi Proietti, che è stato un grande amico di ‘Tale e Quale Show’, dove ha portato la sua inimitabile simpatia e la sua irresistibile verve nel 2015 in veste di giudice.

I concorrenti del Torneo dei Campioni

Ma quali sono i concorrenti del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2020 che si cimenteranno nelle varie imitazioni? Ecco l’elenco dei 10:

Streaming e tv

Abbiamo visto le imitazioni di Tale e Quale Show 2020, ma dove vedere lo show in tv e live streaming? Il programma va in onda tutti i venerdì sera alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it. Sempre su RaiPlay (che ricordiamo permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone) sarà possibile recuperare clip e puntata grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version