Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tale e Quale Show 2020: le imitazioni di oggi e la classifica

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 9 Ott. 2020 alle 17:32

Tale e Quale Show 2020: le imitazioni di oggi e la classifica

Questa sera, venerdì 9 settembre 2020, va in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show 2020, il programma di Carlo Conti che vede 10 concorrenti sfidarsi a suon di imitazioni. A giudicarli la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme più, occasionalmente, un quarto giudice d’eccezione che stasera sarà Luca Argentero. Ma quali sono le imitazioni di oggi di Tale e Quale Show 2020? Di seguito tutti gli abbinamenti:

In giuria, come detto, oggi ci saranno: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Al loro fianco un quarto giudice d’eccezione: l’attore Luca Argentero. A loro il compito di valutare al meglio le 10 esibizioni. Presente poi, con la sua jingle machine, Gabriele Cirilli, che verso la fine della puntata interpreterà, con tutti i protagonisti dello show, un successo del cantante in cui si è trasformato.

La classifica prima della quarta puntata

Ma qual è la classifica dopo la terza puntata andata in onda venerdì 2 ottobre 2020? Eccola:

Streaming e tv

Abbiamo visto le imitazioni e la classifica di Tale e Quale Show 2020, ma dove vedere lo show in tv e live streaming? Il programma va in onda tutti i venerdì sera alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version