Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tale e Quale Show 2020: la classifica della quarta puntata, vincitore

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 9 Ott. 2020 alle 21:22 Aggiornato il 10 Ott. 2020 alle 07:46

Tale e Quale Show 2020: classifica quarta puntata e vincitore

TALE E QUALE SHOW 2020 CLASSIFICA – Questa sera, venerdì 9 settembre 2020, è andata in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show 2020, il programma di Carlo Conti che vede 10 concorrenti sfidarsi a suon di imitazioni. A giudicarli la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A vincere la puntata è stato Pago alle prese con l’imitazione del cantante degli Spandau Ballet, Tony Hadley.

LA CLASSIFICA

Di seguito la classifica aggiornata dopo la quarta puntata:

Le imitazioni

Abbiamo visto la classifica di Tale e Quale Show 2020, ma quali sono state le imitazioni della quarta puntata in onda oggi, venerdì 9 ottobre? Di seguito tutti gli abbinamenti:

Tale e Quale Show 2020: streaming e tv

Abbiamo visto le imitazioni e la classifica della quarta puntata di Tale e Quale Show 2020, ma dove vedere lo show in tv e live streaming? Il programma va in onda in chiaro, gratis, tutti i venerdì sera alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it che permette di vedere in vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay è possibile recuperare le varie puntate andate in onda grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version