Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tale e Quale Show 2020: la classifica dell’ottava puntata, vincitore serata

Di Marco Nepi
Pubblicato il 6 Nov. 2020 alle 21:23 Aggiornato il 7 Nov. 2020 alle 08:09

Tale e Quale Show 2020: classifica ottava puntata e vincitore serata

TALE E QUALE SHOW 2020 CLASSIFICA – Questa sera, venerdì 6 novembre 2020, è andata in onda l’ottava puntata di Tale e Quale Show 2020, il programma di Carlo Conti che vede 10 concorrenti (i migliori 6 di questa edizione e i migliori 4 della passata) sfidarsi a suon di imitazioni. A giudicarli la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A vincere la puntata è stata Barbara Cola, con la sua imitazione di Anastacia.

LA CLASSIFICA

Di seguito la classifica al termine dell’ottava puntata:

  1. Barbara Cola
  2. Virginio
  3. Lidia Schillaci
  4. Jessica Morlacchi
  5. Sergio Muniz
  6. Agostino Penna
  7. Giulia Sol
  8. Carolina Rey
  9. Pago
  10. Francesco Monte

I concorrenti del “Torneo dei Campioni”

Abbiamo visto la classifica dell’ottava puntata di Tale e Quale Show 2020, ma quali sono i concorrenti del Torneo dei Campioni che si sfideranno a suon di imitazioni? Di seguito i migliori 6 di questa edizione e i migliori 4 della passata:

Chi guiderà la classifica al termine delle tre puntate di Tale e Quale Show 2020? Non ci resta che goderci lo spettacolo per scoprirlo.

Tale e Quale Show 2020: streaming e tv

Abbiamo visto la classifica di Tale e Quale Show 2020 (ottava puntata, Torneo dei campioni), ma dove vedere lo show in tv e live streaming? Il programma va in onda in chiaro, gratis, tutti i venerdì sera alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it che permette di vedere in vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay è possibile recuperare le varie puntate andate in onda grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version