Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Superquark streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di stasera

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Ago. 2022 alle 17:40

Superquark streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di stasera

Dove vedere Superquark in diretta TV e live streaming? Il programma di divulgazione scientifica torna ancora una volta ad animare la serata degli italiani. La quinta puntata approda su Rai 1 in prima serata mercoledì 10 agosto 2022 e con la fedelissima conduzione di Piero Angela. Ancora una volta si affronta il tema della seduzione, che ha segnato la nuova edizione del programma. E questa volta Piero Angela ci spiegherà perché per alcune specie animali è difficile se non impossibile trovare il partner ideale. Tantissime le tematiche affrontate, dalla crisi ambientale ai ritrovamenti storici in Italia. Ma dove seguire il programma in diretta TV e live streaming? Scopriamolo insieme.

In TV

Come anticipato, Superquark torna in prima serata su Rai 1 e questa sera, mercoledì 10 agosto 2022, alle ore 21:25 va in onda la quinta puntata. Chi vuole seguire la diretta televisiva del programma può sintonizzarsi al tasto 1 del telecomando oppure chi dispone di un dispositivo Sky può pigiare il tasto 101. Chi vuole seguirlo invece in HD in chiaro può trovarlo al tasto 501.

Superquark streaming

Ma non solo TV. Se vi interessa seguire il programma con Piero Angela anche in diretta streaming potete accedere gratuitamente a RaiPlay, servizio messo a disposizione degli utenti Rai che funziona gratuitamente previa registrazione. Effettuando il login anche tramite Facebook o Google, potrete accedere a tutti i servizi messi a disposizione dalla piattaforma. Per seguire il live streaming di Superquark  potrete selezionare la diretta di Rai 1 tramite il menù a tendina. E c’è di più: grazie alla funzione on demand è possibile recuperare tutte le puntate che sono già state trasmesse in onda sul canale principale di Viale Mazzini e recuperarle in un secondo momento. Per gli appassionati, la Rai potrebbe mettere a disposizione anche le edizioni precedenti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version