Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti della terza puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 2 Feb. 2021 alle 17:43

Stasera tutto è possibile 2021: anticipazioni, cast e ospiti della terza puntata, 2 febbraio

Questa sera, martedì 2 febbraio 2021, su Rai 2 dalle ore 21,20 va in onda la terza puntata della sesta edizione di Stasera tutto è possibile, lo show condotto da Stefano De Martino con tanti ospiti vip chiamati a giocare e sfidarsi nelle divertenti prove che caratterizzano il programma. In tutto sono previste otto puntate, per regalare al pubblico di STEP un po’ di divertimento e leggerezza, in un periodo così duro. Ma quali sono gli ospiti, il cast, i giochi della terza puntata in onda oggi, 2 febbraio? Di seguito tutte le anticipazioni.

Cast, ospiti, giochi e novità

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli nessuna gara, né vincitori o vinti, ma tantissimi giochi che vedranno protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere. Ospiti fissi di Stasera tutto è possibile 2021 sono Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà le imitazioni dei suoi personaggi più celebri. In ogni puntata, poi, ci saranno altri ospiti vip che si cimenteranno nei giochi e nelle prove previste dal programma.

Nella terza puntata – in onda su Rai 2 questa sera, 2 febbraio 2021 – il tema sarà l’“Oriente”. Ospiti fissi del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che stasera proporrà l’imitazione di Mara Venier, insieme a Sergio Friscia, l’attore e comico Antonio Giuliani, la conduttrice Veronica Maya, Fatima Trotta (conduttrice al fianco di Carlo Conti in I raccomandati nel 2005 e attrice nello spin off di Un posto al sole, Un posto al sole d’estate), Fabio e Aurora dei The Jackal e con loro l’immancabile mascotte, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone. Tutti si metteranno in gioco, cimentandosi in diverse prove, a partire dalla celebre Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della puntata: Speed quiz, Stammi dietro dance, Step Challenge, Segui il labiale, Serenata STEP, Cookie Face, Cover Step, Elastic Speed, Et voilà, Mimo senza fili e altri ancora. Come sempre, l’unico scopo della serata sarà portare il sorriso e il buonumore.

Tutto quello che c’è da sapere su Stasera tutto è possibile 2021

Streaming e tv

Dove vedere la terza puntata di Stasera tutto è possibile in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda a partire da oggi – martedì 2 febbraio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 o 502 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version