Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Stasera tutto è possibile: anticipazioni, ospiti, cast e giochi di oggi, 8 aprile

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Apr. 2024 alle 17:42

Stasera tutto è possibile 2024: anticipazioni, ospiti, cast e giochi di oggi, 8 aprile

Questa sera, lunedì 8 aprile 2024, alle ore 21,30 su Rai 2 va in onda Stasera tutto è possibile, il comedy show di successo realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, condotto da Stefano De Martino. Nel cast del programma, giunto alla decima edizione, quest’anno, ci sono quattro “moschettieri” al fianco di De Martino: ai confermati Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, si aggiungeranno Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Confermato anche Vincenzo De Lucia, con le sue ormai iconiche imitazioni. L’Auditorium Rai di Napoli torna a riempirsi, ogni lunedì, di allegria e risate grazie agli ospiti – comici, attori, personaggi dello spettacolo, vecchi e nuovi amici – pronti a giocare e a divertirsi con le prove dello show. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni: cast, ospiti e giochi di oggi

Sarà “M’ama non m’ama” il tema del secondo appuntamento con la nuova stagione di Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino, in onda lunedì 8 aprile alle 21.20 su Rai 2. Ospiti – oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia – anche Max Giusti, Bianca Guaccero, Maria Sole Pollio e Mara Maionchi, che si troverà di fronte alla sua imitazione fatta da Vincenzo De Lucia (che, nel corso della puntata, imiterà anche Maria De Filippi). Tanti i giochi nuovi che coinvolgeranno gli ospiti, oltre alla iconica “Stanza Inclinata”.

Streaming e tv

Dove vedere Stasera tutto è possibile in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda ogni lunedì alle ore 21,30 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version