Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Star in the Star: i finalisti

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Ott. 2021 alle 22:05 Aggiornato il 8 Ott. 2021 alle 08:24

Star in the Star, finalisti: i concorrenti in finale

Quali sono i finalisti di Star in the Star, lo show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5? A giocarsi la vittoria finale nella prossima puntata (giovedì 14 ottobre 2021) saranno Michael Jackson, Mina, Lady Gaga e Loredana Bertè.

Star in the star: la giuria

Accanto a Ilary Blasi ci sarà una giuria composta da Marcella Bella, Andrea Pucci e Claudio Amendola. Con loro, diverso in ogni puntata, un giudice speciale. Insieme i giudici di Star in the star valuteranno le performance dei dieci concorrenti alla fine di ogni puntata, per decidere quale concorrente salvare e quale eliminare al termine di ogni puntata. Fino a decretare il vincitore finale. Tale format è stato paragonato da molti a un mix fra Tale e quale show e Il cantante mascherato, due tra i programmi di maggior successo in onda su Rai 1. Nel corso delle sette puntate di Star in the star scopriremo dunque chi sono i 10 concorrenti che imitano i cantanti famosi portando in scena i loro brani.

Streaming e tv

Abbiamo visto i finalisti di Star in the star, ma dove vederlo in diretta tv e in streaming? Lo show di Ilary Blasi come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 ogni giovedì in prima serata. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere le varie puntate grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version