Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 23 marzo 2023

Di Antonio Scali
Pubblicato il 23 Mar. 2023 alle 17:45

Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 23 marzo 2023

Splendida cornice è il programma condotto da Geppi Cucciari in onda su Rai 3 in prima serata alle 21.20. L’attrice e comica sarda partirà dalla gente, dalle loro storie, dalle notizie della settimana e dai suoi interpreti, da piccole perle di ogni forma dell’arte che meritano un riflettore e uno sguardo a volte divertito, a volte complice, ma sempre curioso. Di seguito le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 23 marzo 2023.

Anticipazioni e ospiti

Ironia, autoironia, citazione e autocitazione: gli ingredienti di Splendida Cornice, il programma condotto da Gemmi Cucciari in onda questa sera su Rai 3. Una trasmissione che parte dalla gente, dalle loro storie, dalle notizie della settimana e dai suoi interpreti, da piccole perle di ogni forma dell’arte che meritano un riflettore. In studio il pubblico votante, i “competenti omonimi”, il professore d’italiano, la band e gli ospiti con il compito di portare un tema alto a un livello comprensibile da tutti.

Insieme a Geppi Cucciari Nicola “Ballo” Balestri, il divulgatore Roberto Mercadini e l’insegnante d’italiano Andrea Maggi. Ospiti di questa puntata gli Articolo 31, Luigi Lo Cascio, Valentina Lodovini, gli Extraliscio con i danzatori Dervisci, Marco Damilano, lo scrittore e poeta Aldo Nove, la scrittrice Valeria Parrella e, in collegamento, Iva Zanicchi. Perché Splendida Cornice parte da una convinzione di fondo: tutto può essere cultura, l’importante è come la usi.

Dove vedere in tv e in streaming

Dove vedere Splendida cornice in diretta tv e in streaming? Appuntamento con il nuovo show di Geppi Cucciari su Rai 3 alle ore 21.20 questa sera, 23 marzo 2023, alle ore 21.20. Se non siete a casa potete recuperarlo su Rai Play.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version